![]() |
Quote:
secondo il mio neofitissimo parere, le strisce non sono per niente affidabili..., comprati dei tester singoli a reazione per ogni valore da controllare..., l'inserimento di invertebrati e di pesci va fatto secondo maturazione, valori e tempo... ...e anche secondo me il fondo di sabbia fine di solo 4 cm non è molto funzionale, dovrebbe essere fra i 10 e i 15 cm (in genere 12) oppure una spolverata copri-fondo...; anche io ho avuto in passato un negoziante che pur di vendere mi ha riempito di 4-5 cm di sabbia (che non volevo) la vasca e mi ha lasciato con una vasca ibrida che accumulava inquinanti a tradimento... ...tra l'altro la tua è veramente super bianca per essere attivo il sistema da un mese..., in genere si zozza di vita... |
4/5 cm è una boiata .chi te lo ha consigliato sarebbe da depennare .come ti hanno detto o10/14cm oppure una spolverata per non vedere il vetro sul fondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ph 8.2 Kh 9 No2 0,02 No3 30 (già provveduto a correggere) Po4 0.10 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
i valori non vanno bene,io se fossi in te toglierei gli animali,e sistemerei i valori...mi spiace dirtelo ma sei partita col piede sbagliato...
|
Quote:
|
i fosfati sono altini...i nitriti non devono esserci e come hai fatto ad abbassare i nitrati cosi velocemente?
|
Quote:
|
le guide e i prodotti della sera....#06
------------------------------------------------------------------------ il biodenitratore lascialo al negoziante che ti ha fatto mettere 4 cm di dsb... |
Quote:
|
ci sono le guide qua sul forum e le guide non sono le mie,ma sono quelle di ap...dalla risposta mi sembri seccata...guarda che non mi viene in tasca niente e se non vuoi ascoltarmi...#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |