![]() |
Considera che i maschi sono un pò più piccoli delle femmine, se dici che sono lunghi uguali potrebbe essere che le femmine non siano ancora adulte.... Secondo me hanno già partorito e non ti sei accorto, nei primissimi parti il numero degli avanotti è esiguo e con pochi nascondigli se li sono pappati. Effettivamente 26 litri sono pochi per 3 platy.
|
e guarda bene se sono realmente femmine! :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Di cosa è rimasto perplesso nello specifico?
Ti do un consiglio spassionato... lascia perdere il negoziante, in questo caso ti ha rifilato un tronchetto con muschio e sono altri soldi!!! |
no il tronchetto lo voglio io perché quello che avevo di mopani mi sembrava troppo grande e massiccio per il mio acquario, è da due settimane che lo ha ordinato e il prox sabato lo vado a prendere. é dall'inizio dell'allestimento che lo volevo mettere ma nessun negoziante lo aveva.
è rimasto perplesso quando gli ho detto che ancora nn aveva fatto avannotti e ce li avevo da più di 1 mese. Cmq nn è un negoziante sprovveduto, una settimana fa è andato a norimberga (c'era una mostra sugli animali, la maggiorn parte erano pesci e nello specifico sugli accessori di nuova generazione per acquari. il mio negoziante di fiduce è cosimo quello con la maglietta rossa l'altro è giovanni che sta nell'altro negozio, lo mette anche acquaportal nei negozi di fiducia. http://www.acquaportal.it/negozio/Aq...intervista.asp |
Come meglio credi.....
|
no bakalar io sono molto diffidente molto diffidente, a me per il primo 20lt mi hanno fatto spendere più di 300€ ed io come un pirla li ho tirati fuori, ho cambiato 2 negozianti disonestissimi ed ora ho trovato quest'ultimo mi sembra più fidato anche come prezzi, il topper della co2 della dennerle anziché 19€ (come su internet) me lo ha fatto pagare 13€. Poi un neon (pesce) costa 0,66 cent e molti pesci tra cui i discus sono di allevamento proprio e fa prezzi molto ridotti rispetto ad altri negozianti. quando c'è qualche problema cerca sempre di risolverlo con consigli anziché tirarti fuori "l'ampolla magica risolvi problemi" da 100$ a goccia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |