![]() |
Ho potato le piante ma quando l'ho fatto avevano già iniziato a comportarsi in quel modo. Inoltre è una cosa che faccio una volta al mese quindi non era di certo la prima volta.
|
Nient'altro?
Se è così non so più cosa dire. Comunque porta il numero a 5/6 ;-) |
No, nient'altro... La fertilizzazione è sempre quella. Sisi lo farò, grazie.
|
Ciao non sono esperto di pangio , ma non potrebbe essere un rituale riproduttivo?
I cory si comportano più o meno così , magari non per 3 giorni di fila ma quando è il momento della deposizione è un viavai incredibile |
Ciao, no, non credo che sia un rituale riproduttivo. Se così fosse stato, probabilmente, avrei trovato delle testimonianze di altri utenti a cui è successo.
|
Non so se è una cosa molto comune , anzi da quel che si legge in rete è molto difficile e non si sa bene che cosa la scateni http://acquariofiliaconsapevole.it/p...o_riproduzione
|
Avevo letto quell'articolo... Posso dire di avere numerose piante galleggianti e fitte (proprio nella zona del loro nuoto) ma a parte questo non ho alcuna novità già da mesi. Esattamente in questo momento hanno smesso (temporaneamente?) di nuotare in quel modo. Magari mi avvicino per vedere se c'è qualcosa di diverso dal solito.
|
Finalmente tutto è tornato alla normalità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |