![]() |
Quote:
|
quoto geronte, devi solo perderci un po' più di tempo a tararlo ma poi una volta capito va veramente bene.
|
io uso il deltec con la corallina, non fluidizza ma va alla grande
|
Quote:
cosa quel giocattolino che hai sotto la tua vasca :-D :-D ma se non funziona :-D :-D hao i coralli che non ti crescono #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 ciao da blureff |
Quote:
Io uso il DELTEC PF 600 con la knopp granulometria grande... |
Quote:
|
io non devo rosicare!!!!!!
:-D :-D :-D :-D atualmente non invidio nessuno,anche perche so gia di partenza che sono penalizato dal carico organico,quindi NON avro mai la tua ho quella di nando ;-) ;-) anche se mi difendo bene devo dire #22 ciao da blureff |
So che ssto andando controcorrente, ma ho preso in prestito il reattore aqua medic KR1000, con pompa dosometrica SP3000.
Staremo a vedere, e vi terrò informati |
Per ora sembra funzionare bene.
Rubinetto tutto aperto, quindi 3 lt/h, con Ph 6,2, Kh =33 e Ca 580. Credo comunque molto dipende da che materiale di riempimento si usa. Secondo Voi quale è il materiale migliore? |
...azzz... comincia a scendere il valore del Kh..., mentre il ca rimane sopra i 500
con Ph 6,1 Ho Kh a 20. il reattore è caricato con carbonato di calcio Aquamedic e qualche manciata di jumbo wave. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |