![]() |
Quote:
|
ehh
per ora un po' presto per dare giudizi ... belle le plafoniere .. prese all'ikea? l'apertura a bari è in ritardo -04 per i pesci in vasca .. oltre ai cardinali .. c'è anche un siamensis o sbaglio? il legno di destra nn ne vuol sapere di andare giù? siliconalo :-D bello invece quello a sinistra :-)) le piante penso che tu le abbia buttate in vasca .. perché nn hai avuto il tempo di posizionarle ... vero? nn mi sembrano galleggianti ma da quanti litri è? ciao -28 |
x le echino ancora nn so rek, dato che me ne dovrebbero portare a giorni.. ;-)
come pesci inseriro molto con calma 6 dischetti #21 #21 #21 #21 #21 la vasca sarano un 300 netti.. i pesci che sono dentro sono quelli dei precedendi alestimenti.. quindi una coppia di viejita una di taeniatus(manca la femmina che è morta una settimana fa) cory paleatus, un ancy.. le piante sono a galla xke ieri nn avevo minimamente la forza di piantare nulla!!ero morto!! #36# #36# |
il siamensis c'è.. solo che devo darlòo via, è abbastanza territoriale e nn mi va di tenerlo in vasca con i futuri pesci!!
quindi chi lo volesse.. x la luce è davvero stupenda!! x il lengo ora sta giu, tramite il mio ingegno.. :-D :-D :-D lo fissato con uno stuzzicadenti al tirante!!! :-D :-D |
suppa, quelle plafo mi sembrano molto vicine all'acqua... quanti cm?
|
sono 22 cm!! nn credo siano troppi, eppoi cmq sono 100W sui 300 litri!!quindi!! ;-)
|
Quote:
geniale :-D |
Bella sandri... :-D :-D :-D l'accrocco pe le lampade lo stavo a fa pure io ma me servivano i tubi de ferro tu dove l'hai presi? #24 #24 #24 cmq bella vasca
|
Quote:
|
Suppa, qui te lo posso dire, dall'altra parte no sennò mi ammazzano:
lascia stare i dischiiii!!!!! :-D :-D :-D ..... Vabbè dai scherzo, pazienza, ormai sei nel lato oscuro! :-D Comunque complimenti ancora per la vascozza e per l'inizio dei lavori ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |