![]() |
Quote:
|
sa hai spazio per mettere lo schiumatoio , potresti mettere anche la vasca di rabbocco ... indica le misure del mobile compresa l'altezza e della sump completa .... anche una foto non guasterebbe :-D....
|
Quote:
Visto che sfortunatamente sono costretto a fare acquisti vorrei fare una cosa fatta bene e definitiva per evitare di fare ulteriori acquisti sbagliati#36# ( visto che è dall'inizio che compro eccessivamente cose inutili ) ------------------------------------------------------------------------ voi cosa fareste ? |
puoi rifare tranquillamente una sump che ci sta tutto e una vasca di rabbocco più grande posta l'altezza del mobile interno ....puoi risparmiare e ottimizzare
|
Quoto, cerca di ottimizzare la sump
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un ultima cosa sempre visto che la sump a questo punto la farò fare su misura sfruttando al massimo i mm , sarebbe ottimale creare un mini scomparto per dividere magari con una spugna filtrante l'acqua dello scarico con quella che raccoglie lo schiumatoio ? visto che avendo un dsb talvolta mi ritrovo sabbia nel fondo della sump ? |
io non . l'ho mai usato ... non penso che risparmieresti molto spazio comunque .... potresti fare anche meglio sump 55x30 e vasca di rabbocco separata 15x30 quasi tutta l'altezza del vano , che se esempio fosse 60 cm la vasca di rabbocco conterrebbe 27 litri quasi il triplo di adesso
|
Se la sump è piccola, più scomparti fai e meno ne sfrutti lo spazio, inoltre le spugne se non pulire e sostituite almeno settimanalmente sono deleterie
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
grazie come sempre per i preziosi consigli più o meno ho capito come fare #70
|
Sono di nuovo qua , mi è arrivata la sump ora aumenta sempre di più la voglia di sostituire lo schiumatoio. Mi ero orientato sul tunze 9410 che tra l'altro è molto compatto e ne ho sentito parlare molto bene . La sump è 30 x 50 . Ora questo schiumatoio non è un po troppo sovradimensionato per la mia vasca ? Ho un 200 litri compresa sump allestito dsb.
In alternativa mi piaceva H&S 110 o il 90 se fosse sufficiente . Vorrei fare lavorare lo schiumatoio in 13 / 15 cm d'acqua . Che mi consigliate ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |