![]() |
Beh il refrigeratore costicchia un po di più di una ventola ;-)
|
vai di refrigeratore..costa 1 pò mà ti risolve i problemi.
sul mercatino spesso sì trovano a prezzi molto interessanti :-)) |
Quote:
|
vi posso dire che ho provato con 2 bottiglie da 1 litro, le ho messe nel filtro biologico ma la temperatura non si è schiodata nemmeno di mezzo grado.
Col ventilatore invece si abbassa, però quando accendo le luci non so come fare. Scusate l'uscita fuori tema oggi vado a prendere una ventolina ma vi chiedo: come fare per attaccargli una spina? ha i cavetti quelli piccoli rossi posso collegare una normale spina o de vo fare qualcosa di particolare... |
raffaele85, intando la ventola è da 12v o va con la 220v????
|
la ventola è da 12v (la devo prendere) non mi fare ste domande difficili...prenderò quella per pc credo abbia il connettore molex ma non so che sia. in ogni caso compro la ventolina e poi che altro devo aggiungere un trasformatore? che voltaggio e dove lo trovo? sentivo che quello dei cordless va bene ma come attaccarlo?
|
dipende quanti A consuma la vantola??....trasfomatori 12v ne trovi quanti ne vuoi da pochi euro a salire dipende appunto dagli A. Se gli A sono errati cioè troppo bassi, non funziona.
|
chiaro, e per collegarla come devo fare devo smotare il trasformatore e collegare i cavi?
|
il trasformatore avrà due fili in uscita??? se non li ha devi metterci due fili a collegare la ventola
|
grazie tantissimo.
oggi pomeriggio sicuro verranno i pompieri a casa mia :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |