![]() |
In realtà io lo prendo solo e perché mi aspetta di diritto in quanto titolare di un primissimo contratto 3 con il telefonino in comodato d'uso gratuito. Se dovessi pagarlo, per il mio uso mi terrei il 4s, che però ha il difetto della batteria che non dura una cippa. Di sicuro non lo uso per giocare, quindi lo sfrutterò poco poco...
|
anche questo è vero
|
Il difetto più grande é la gente che fa la fila per prendere un telefono a 900 euro che 900 euro non li vale
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2 |
sicuramente non vale 900 euro però secondo me è il migliore sul mercato perché gli altri telefoni android o windows phone che siano non sono la stessa cosa, una marca che come qualità è simile alla apple è l'htc, la samsung fa buoni telefoni però troppo plasticosi, ma diciamo che compro apple perché con android non mi trovo proprio......non nascondo che comunque ho comprato l' s4 ma dopo due mesi sono ritornato a apple
|
Quote:
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2 |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
In America i telefoni si comprano quasi esclusivamente con il contratto con un gestore telefonico,perciò andando sul sito apple Stati Uniti vedi ad esempio l' iphone 5s a 199 $ ,me se lo vuoi comprare senza contratto è vero che risparmi anche se il risparmio è pochissimo
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Quote:
Ricordiamoci che oltre il 20% va allo stato italiano con il nome di IVA ...anche se non so quanto sia negli USA ... Sent from iPhone5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |