AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sondaggio casalingo: Donne e acquari (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44053)

miticopaolo 21-05-2006 10:40

beh pensano che io sia matto!!! E non hanno poi tutti i torti! ;-)

basilio 21-05-2006 11:58

mia moglie dice che a volte dedico più tempo al mio acquario che a lei...ma in fondo è contenta che nn abbia altri vizi o hobby strani ...e a volte capita che si dedica lei al cibo,rabbocco,pulizie varie quando sono fuori per lavoro....tutto sommato va molto bene...

architect 21-05-2006 12:12

mia mamma è contenta degli acquari a parte il fatto che non sa quanti soldi spendo x loro e pensa ancora che l'HQI sia una semplice plafoniera T8 a risparmio energetico..... :-D

invece la mia ragazza mentre eravamo da un bellissimo pescivendolo immersi tra i coralli + colorati....lei cosa voleva farmi comprare? una di quelle anemoni rosa fuxia in gomma...no comment

Quote:

la mia futura moglie quando siamo andati a vedere la casa nuova e l'architetto ci ha detto che la soletta non regge più di 500 kg (POSSIBILE?) ed io avevo in mente un bel 120x70x60, non vi dico il ghigno che aveva e di conseguenza immaginate cosa possa pensare........però forse se le facessi il discorso dell'amante fatto dalla compagna di ciucco magari cambierebbe idea
DOC nelle nuove costruzioni i solai in linea generale sono progettati come se dovessero reggere 200kg al metro quadro #36#

Flyer19 21-05-2006 14:04

mia mamma mi ha sempre appoggiato per l'acquario e anche le ragazze che ho avuto sono sempre state parecchio affascinate dall'acquario...discorso diverso per i rettili, mia mamma non riesce neanche a guardarli, e le ragazze sono schifiate, però poi tutti vogliono vedere quando distribuisco la "pappa" che ancora si muove e non il granulare dei pesci! #18
ciaoz

cospicillum 21-05-2006 19:18

mia mamma se potesse mi prenderebbe l'acquario a martellate #07 #07 (gli ho distrutto mezza casa per farcelo stare!!) :-D :-D ...........la mia ragazza invece lo adora + di me.............. #36#

Cenere 21-05-2006 22:02

mia moglie collabora attivamente, a volte risponde ai post col mio nick parlando al femminile: qualcuno avra' pensato che sono un trans?!

ciucco 21-05-2006 22:10

beh, hai un nome femminile, e come avatar hai un uccello... #24

dai, non cercare giustificazioni, siamo una comunità di larghe vedute... :-D :-D

franklin 21-05-2006 23:11

Quote:

discorso diverso per i rettili, mia mamma non riesce neanche a guardarli, e le ragazze sono schifiate, però poi tutti vogliono vedere quando distribuisco la "pappa" che ancora si muove
che rettili hai?
la mi mamma odia l'acquario quando i vetri non sono perfettamente puliti,per il discorso rettili piu' che odiarli in se per se(comunque non gli piacciono) odia le fughe dei pasti dei miei rettiluzzi.......

Rama 22-05-2006 00:12

Ormai ho contagiato anche la mia ragazza, mia madre e mia sorella... :-))

Ormai fanno a gare per dare da mangiare ai pesci, mi tengono a puntino la vasca quando mi assento, e ho pure scoperto che ogni tanto mi fregano i miei numeri di ReefArt... :-D

paolo-77 22-05-2006 09:07

mia moglie ama l'acquario sotto il punto di vista estetico e molto di più come sonnifero per il pupo, ma quando devo dedicargli un'pò di tempo e soprattutto di spendere soldi e acquistare materiale nuovo diventa una scassap...e #09

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.