![]() |
Quote:
Se devi mandarle a prendere quasi 30€ a cuscinetto E non sono SKF Io con 97€ 10 cuscinetti e spedizione compresa e dogana 0€ |
io trovai tempo fa e poi ho scoperto gli articoli sul giornale...dei cuscinetti in tutto e per tutto SKF...solo che erano delle copie prodotte in Cina....e non erano uguali,anzi.....e li vendeva un rivenditore ufficiale skf....in pratica neanche la skf sapeva del magheggio....immagina te. :-)
|
Seguo interessato... prima o dopo dovrò farlo anche io alla mia 40 che pare un ciao smarmittato...
|
Quote:
io vorrei far la modifica (ma sono ancora in garanzia)#23 per dar nuovamente forza di spinta, altrimenti devo aggiungere pompe, cosi non và proprio bene#07#07 ------------------------------------------------------------------------ LOLLO77 la modifica l'ha già fatta ??? racconta #e39 |
Lollo allora come vanno questi cuscinetti???
Io vorrei tanto togliere il rumore della mia. |
Quote:
Le modifiche se tutto va bene le inizio questa settimana |
Bene tienici aggiornato!
|
Mai nessuno che smonta un mp10 maremma àane:)
|
interessante ....molto.
|
Quote:
Oggi ne ho aperte due ... È fatto alcune foto come passaggi Non c'è paragone nel prendere in mano un cuscinetto vecchio e farlo girare e fare la stessa cosa con quello totalmente in ceramica... Non pensavo così tanto c'è un abisso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |