![]() |
ma se depongono c'è il rischio che gli ancistrus mangino le uova???
|
molto probabile, occupano le stesse zone e per un apistogramma per quanto aggressivo scacciare un ancistrus di una 10na di cm diventa impresa quasi impossibile.
|
mhm, cosa potrei fare per dissuaderli?
|
niente, l'unica soluzione è non metterli, purtroppo
|
dovrò darli via allora :-(
|
Bowser, togli il trico, che oltre a non centrarci nulla con la popolazione farlo vivere da solo é una cavolata ;-)
Non ho capito che specie di apisto vuoi metterei #24 |
cacatuoides in coppia o macmasteri(o nijsseni, quelli del negozio) in coppia/trio (gli aga sono troppo rognosi in fatto di valori da ripro)
il trico lo tengo perchè mi sembra un po' una truffa portarlo al negozio che è già vecchio, magari lo comprano e muore poco dopo, e magari non regge nemmeno il viaggio p.s. era una coppia, poi il maschio è morto, e lei l'ho tenuta |
A questo punto non metti i nani e forma la coppia di trico no?
|
ormai è vecchia, va a finire che mi muore e mi rimane il maschio
vabbè, porterò anche lei al negozio, do via tutti e, se va bene al titolare, faccio uno scambio con gli apisto. ah, anche i cory pygmaeus mangiano le uova? e gli otocinclus? |
i cory pygmaeus qualcosa spiluccano, anche se meno di altre specie di cory, gli oto no
------------------------------------------------------------------------ stai attento che anche i njsseni, da quanto ne so, hanno valori da ripro abbastanza bassi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |