![]() |
50 euro mi sembra poco#24
solo una shuko delle più economiche costa 4,50 euro |
Quote:
Di shuko ne metto solo 2 costano 2,70. Sono andato a vedere stamattina per prendere tutto, tot. 42,70. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Si potrebbe fare dietro il mobile, tirando un po' aventi la vasca, con i regolatori messi però in modo che si possano vedere #24 O sto valutando l'idea di inserire un pannello per dividere il mobile, da una parte Sump, dall'altra fili |
Dietro il mobile io lo ho messo ma penso che sia da escludere proprio per un motivo di praticità a meno che non fai un passa parete nel muro...ma sinceramente mia moglie mi lobotizerebbe per vedere che cosa c'è dentro la mia testa...che non va...!!!:-D
|
Io ho il mobile diviso, ti consiglio una paratia e vai sicuro. Metterla su e' un attimo.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Se ti facessi vedere una foto del mobile adesso che ho montato anche il letto fluido per le resine ...non saprei proprio dove mettere una paratia...:-D
|
Oce concordo con chi ti dice di trovarti un aquatronica usata...io avevo fatto un quadro elettrico con 2 ciabatte con interfuttori separati magnetotermico salvavita e bla bla bla.....morale della favola spendevo di meno a prendere subito aquatronica!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Non ho idea di quanto possa costare un aquatronica usato.....
|
con ciabatta da 8 prese,sonda ph,2 galleggianti,software computer con interfacciae accessorini vari, puoi andare dalle 250 alle 300 euro
se meno ancora meglio ne avevo visto uno in questi giorni sul mercatino anche con redox |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |