AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi presento... e con il vostro aiuto spero di farcela !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=440154)

arturo 22-12-2013 20:30

sei anche fortunato ad avere un buon negozio ,cinquestelle,gestito da franco,competente e che si accontenta,e in una mezzoretta essere a bologna da hobby acquari praticamente oramai esclusivamente marino

IVANO 22-12-2013 21:11

Benvenuto in questa gabbia di matti....;-):-))

gian.luca 22-12-2013 21:25

Benvenuto!

Nico.FE 22-12-2013 22:51

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1062258316)
sei anche fortunato ad avere un buon negozio ,cinquestelle,gestito da franco,competente e che si accontenta,e in una mezzoretta essere a bologna da hobby acquari praticamente oramai esclusivamente marino

A Ferrara, il Cinquestelle è quello in Corso Isonzo, giusto? Su Bologna mi hanno parlato tanto bene di CoralAquarium, mi confermi ciò??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vania70 22-12-2013 23:00

-d03

gionni63 22-12-2013 23:01

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

arturo 22-12-2013 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Nico.FE (Messaggio 1062258423)
Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1062258316)

A Ferrara, il Cinquestelle è quello in Corso Isonzo, giusto? Su Bologna mi hanno parlato tanto bene di CoralAquarium, mi confermi ciò??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

era in corso isonzo ora ha cambiato sede, non mi sovviente ora ma sull elenco cè...x quanto spartano ogni tanto va in germania a fare shopping come coralli e pesci...
io a bologna x questioni di tempo e di distanza frequento quasi esclusivamente hobby, dove visto che sono cliente magari mi concede un pò di sconto,ma anche coralacquarium ha un bel negozio con ampia disponibilità di pesci..e volendo ti inserire in lista sms x info sugli arrivi

poi a s.carlo fraz. di s. agostino cè un altro negozietto,misto pesci e animali, che nel tempo si è fornito anche di sps,prezzi contenuti.

fatti un pò di cultura sul forum e magari leggi un libro,sicche ti presenti infarinato alemno un pò in negozio e valuti meglio i consigli e le dritte dei negozianti

corve 23-12-2013 10:53

benvenuto!!

Wurdy 23-12-2013 11:28

Ciao Nico e benvenuto su AP, "conterraneo" :-)

PS. per parlare dei negozi c'è la sezione "saper comprare" ;-)

raptino 23-12-2013 12:04

ciao, per me è stato fondamentale leggere le varie schede del forum......e nonostante la convinzione di aver letto veramente tanto, mi sono reso conto che qualche piccolo errore avrebbe potuto essere evitato semplicemente con una rapidissima lettura di qualche post specifico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.