![]() |
ok
ma serve davvero per il crypto o odinium l'apparecchio e' un Ruwal Ozonizzatore More Zon 30 vasca da 400 litri dopo quanto se si vedono dei risultati grazie ancora a tutti |
non è detto che vedrai i risultati e come ti ho detto in MP , dosane poco e quando non siete a casa.
|
Ok
Spero che qualcosa serva |
La vedo dura sinceramente curare con l'ozono... A parte che per il curativo dicono (io non l'ho mai utilizzato per questo scopo) di utilizzare una porosa in legno libera in sump. Di conseguenza utilizzandolo in questo modo avrai una concentrazione istantanea di molto elevata che andrà ad influenzare minimamente il redox. Di contro avrai un puzzo terribile in casa...
|
Si difatti lo messo con la porosa...
Per l ozono me l ha confermato a livello curativo da una persona che ha una Serra di coralli e pesci Mi ha detto che con l ozono ha curato pesci messi davvero male e da allora mai piu' abbandonato anche nella sua vasca personale. Mi ha confermato che l ozono attacca il parassita uccidendolo e che e' l unico metodo in vasche con invertebrati.....questa persona in caso di malattie o inserimenti lo lascia attaccato anche per una settimana 12 ore al giorno con un ozonizzatore sottodimensionato rispetto alla sua vasca... Nello skimmer nn so se l effetto cambia o meno Di sicuro stassera nn ho visto i pesci in quanto le luci erano spente ma nn ho mai avuto inquinanti a 0 spaccato come stassera Domani vedremo se ci sono stati miglioramenti |
Quote:
allunga i tubi ed usa solo silicone 4/6 mm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |