![]() |
... al mio filtro juwel si è rotta la pompa e allora ne ho messa una che avevo di scorta da 520 l/h (steam 480) modificandola in questo modo: ho staccato il copriventola con il regolatore, ed ho attaccato un tubo di "plastica" flessibile, inserendolo nello scompartimento dove viene risucchiata l'acqua... non so ma a me rimane un sacco di sporco sul fondo e quando metto mano alle spugne del filtro l'acqua mi rimane sporca per più di 4-5ore, ho la patina schifosa in superficie... insomma non sono soddisfatto -43
1 domanda: come mai i ram hanno bisogno della sabbia? -41 |
perchè la passano in bocca e la risputano per cercare cibo :-)
|
geophagus viene proprio da questa loro abitudine di "mangiatori di rocce"....o per meglio dire di granelli di sabbia ;)
|
Quote:
|
vediamo... probabilmente il filtro esterno lo compro perchè se i futuro volessi acquaistare un acuqario più grande lo potrei riutilizzare :)
Quindi, i ramirezi proprio non vanno bene... ci sono altri pesci come i ramirezi che potrebbero fungere da protagonisti nel mio acquario? #12 |
Novità sulla popolazione di questo Rio 125 ?
Alla fine per cosa hai optato ? Rimasto sugli Apistogramma ? Grazie a questo topic ho fatto appena in tempo a prendere la sabbia fine invece del quarzo -e29 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |