![]() |
Tra il nero e trasparente secondo me tiene di più trasparente
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
Al Di la del fatto che come dice Matteo prenderei quello fatto per la maggior sicurezza, ma su che base dire tiene di più il trasparente del nero o viceversa?
Mentre Per quanto riguarda il cristallino le ditte stesse lo sconsigliano per certi usi, ma per gli altri non capisco Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Sulla vasca attuale ho il nero preso in ferramenta ed è perfetto, naturalmente acetico.
Volevo farla con il trasparente perche all'occhio da un impressione di piu luce, piu grande, tutto qui. Ma se dite che il trasparente puo dare problemi........vado di nero.. |
Quote:
Con questo non vuol dire che il trasparente non tiene Però si sa mai |
Non. E che non tiene ma col tempo ha più durata
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusatemi...ma che io sappia il silicone nasce trasparente e viene colorato a seconda delle esigenze (ce anche marrone) e non il contrario...
Sulla tenuta...avete qualche base certa o è solo una sensazione vostra???? E sopratutto..parlate di normale trasparente o il cristallino?? |
Il cristallino cioè quello che non si vede non va bene,è ottimo per il suoi scopi estetici ma non per la sua tenuta se sollecitato(a detta di un rappresentante wurt) il trasparente rispetto al nero facendo filtrare luce può essere attaccato da sotto da coralline ed alghe , ma l'ha loro tenuta è identica,l'unica differenza che può esserci sta nei tempi di asciugatura che sono a favore dei trasparenti rispetto ai colorati(sempre esperienze lavorative)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Cosa c'entra esiste anche verde giallo viola blu
Fai una ricerca sul web poi mi dici.. O se no chiedi a qualcuno di professionale che costruisce vasche e senti che ti dice sul fatto del silicone Con questo non sto a dire che il silicone giallo non tiene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |