![]() |
non te l' ho proposto perchè avevi detto di avere già il filtro e gli altri accessori!!
comunque si, è ottimo anche quello! |
Si ho il box del filtro originale del mio Mirabello ma l'ho sostituito con quello esterno.
Quello della Dennerele completo costa una 90€ e per un 30L mi sembra abbastanza #36# Quell'altra vasca 60€ mi sembra un buon prezzo completa :-) |
ahhhhhh io avevo capito che cercavi solo i vetri!!
se la vuoi completa, allora si, secondo me quella che hai visto tu da 60 euro ha il miglior rapporto qualità / prezzo #36# |
In realtà la volevo solo con i vetri si, perché gli inserivo il box che ho il problema è che non me lo trovo più #13 #06 #07
Per quello ho iniziato a guardare a vasche complete #19 |
Nei garden con 35 euro te lo porti via... Non pagarlo più di 50 euro è una truffa...
|
@Kromie
l'Aquael Nano Shrimp Set 30 dici? Per un 30L completo mi sembra poco 35€ #24
|
Quote:
perchè se è solo vetri ci sta, ma completo mi pare davvero strano...! considerando che in un qualsiasi negozio iprezzi sono in generale più alti dei siti on line #24 se è vero, a quel punto, per me bisogna anche guardare la qualità! puoi linkare un esempio per piacere? |
Con filtro e lampada e 27 no riscaldatore....di che qualità parli? Sono le vasche della wave, sono anni che sono usate! :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sono vasche che normalmente nei negozi ti costano tra i 70 e gli 80 euro nei garden avendo più disponibilità economica fanno giustamente gli sconti particolarmente in questo periodo! Infatti con 30 euro prendi il wave box 25 , con 40 il 30 e con 60 euro il cubo da 40! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ah ecco, della wave! non voglio screditare, ma secondo la mia esperienza non fa cose molto performanti...! cioè, va bene che lo paghi molto meno, ma se poi devi stare a cambiare la lampada perchè si smolla ( mi è successo ) o altro, fai presto a passare i 50 euro complessivi!
ci sarebbe anche l' opzione di prendere solo i vetri e poi cercare il filtro separatamente ( che secondo me è sempre la cosa migliore! ). dato che il riscaldatore si può omettere in un caridinaio e si può usare una plafo commerciale per illuminare, forse è la soluzione migliore... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |