![]() |
Quote:
si al limite ci metto avannotti dei miei guppy, ma forse ho trovato gli endler ... |
Chiedo scusa...#13
|
Quote:
Prendine uno di questi: http://www.ebay.it/itm/TERMOMETRO-DI...-/280814566429 |
Quote:
Tieni conto che al momento ne ho 2 appoggiati allo schermo del PC, e discordano comunque di un grado tra di loro...#70-14- |
C'č un "trucco" per acquistare quei termometri..............di solito ce ne sono diversi appesi in negozio, dai un'occhiata a tutti, di solito la maggioranza segna la stessa temperatura........prendine uno di quelli.
|
Quote:
cmq grazie, anche se nel 60 lt ho un termometro adesivo pure lė e quello funziona bene da sempre mi sembra... cmq aggiornamento....messo a 35° mi segna quasi 23...devo metterlo al massimo per avere questa temperatura...assurdo....manco fosse una vasca da 200 lt....#24 cmq prima di prenderne un altro pių potente (se č il caso...a proposito, sciupa di pių un riscaldatore da 50w che si accende spesso o uno da 100w che magari riscalda prima, sta acceso di meno, ma lo fa con pių wattaggio?) farō la prova col termometro ad alcool anche se mi sembra strana una discrepanza di tutti questi gradi..al massimo dovrebbe segnarne un paio di meno..#70 |
Infatti č per questo che sospetto del termometro........
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Quelli in negozio segnano anche se confezionati.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
cambiato sia termometro che riscaldatore, ne ho preso uno da 100w, ora sembra davvero tutto ok, ha riscaldato la vasca in 5 minuti alla temperatura esatta
|
Quote:
Hai visto, per curiositā, la differenza dei gradi tra i vari termometri in uso?-14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |