![]() |
Speriamo bene. Il maschio sta sopra le foglie e non si sposta di un mm. È davvero bello vedere i loro comportamenti :-)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
spiegalo a quelli che glieli tolgono ;-)
|
Ciao Davide, mi intrometto in questo 3D per non aprirne un'altro...... Scusate! Anch'io sono al secondo giorno di schiusa. Ti chiedevo se utilizzare, quando arriveranno al nuoto libero, solo artemia o integrare anche con liquifry, come suggerito in un vecchio articolo di De Filippi.
Ho spostato le uova in nursery. Grazie. |
Il liquify lo eviterei a prescindere troppo poco appetibile oltre ad inquinare uno sproposito, tutta la vita i naupli
|
le uova hanno cambiato colore, ce ne sono 8 di colore bianchissimo si notano molto rispetto alle altre
|
sono quelle non fecondate
|
ho trovato le cisti me le inviano con spedizione veloce martedì e mercoledì le dovrei avere, passo alla costruzione dello schiuditoio |
scusate se rompo nuovamente, ho notato che da questo pomeriggio il maschio sta sempre sulle foglie, ma mentre la femmina prima gli stava vicino a una decina di cm in maniera innocua, ora si inclina su un fianco e si fionda all'attacco, e inoltre mi pare che la loro livrea sia ancora più accesa!
|
nelle prime riproduzione è normale che ci siano screzi più o meno lievi, devono prendere le misure e affiatarsi. sono della stessa varietà o di varietà differenti?
|
stessa varietà, ora le luci sono spente domani posto una foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |