![]() |
Comunque che gli zohantus siano robusti e' un falso mito. Quelli verdacci e marronacci piu' o meno si, ma quando cominciano ad avere colori interessanti, sono molto piu' delicati!!!
|
Quote:
Me ne sono accorto.. Ne ho 6 colonie e le rosse e gialle si sono quelle che si chiudono subito.. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Su tre posso farlo e su due l'ho già fatto.. se devo peró li scollo e faccio il servizio anche agli altri.. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Quando hai fatto il "servizio" hai visto se e' uscito qualcosa dalla colonia????
|
Quote:
No, ma ne avevo tolti gia alcuni quando erano in vasca. Ho letto che ci sono due prodotti da dosare in vasca che potrebbero fare al caso mio: Flatworm Exit (Salifert) FlatwormStop (Korallen-Zucht) Li ha provati nessuno? Il primo è solo sul web, il secondo l'ho trovato in un negozio di Roma). Inviato da iPhone usando Tapatalk |
I prodotti non li ho mai provati ma se qualcuno ha avuto esperienze ;-) Ora come ora i miei sono diminuiti ancora, però i due calici che stentavano sembrano aprirsi un po di più.. speriamo bene... I nudibranchi tendono a farsi vedere a luci spente vero?
|
Quote:
Io li ho visti anche a luce accesa.. i miei saranno più sfacciati.. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Ah bene... perchè vedo girare dei "granchietti" ma cercando su internet non sembrano assolutmante dei nudibranchi....
|
Quote:
Quelli che ho io sembrano un incrocio fra lumache senza guscio e dei micro porcospini. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
No allora non sono loro, poi non li ho mai visti sopra ai coralli ma solo sulla sabbia... se riesco cerco di fotografarne uno ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |