![]() |
|
Up!:-)) (poi lo mettiamo in evidenza ;-) )
|
Che video posso vedere per i nigrofasciatum?
|
Tra i primi ci sono dei video sui centroamericani, li mi pare c'è qualcosa anche sui nigro :-)
|
Bellissimo!! Grazie Entropy!
|
Ci stanno guppy pure in Danimarca? #30
|
Quote:
Come già ho specificato, ho messo anche dei link di popolazioni alloctone, il video dei guppy di Copenaghen è di una popolazione in un giardino botanico .. :-) Stesso discorso per quelli camerunensi ..#36# Il Poecilia reticulata è originario del solo Venezuela. ;-) |
thelastwingei, bei video :-)
Però sposterei nel primo post solo quelli di popolazioni nei loro habitat naturali o inselvatichiti in altre regioni. Eviterei quelli nei giardini botanici, perchè "antropizzati", anche se etologicamente interessanti ;-) |
Quote:
D'accordo ! Si sono selvatici solo nella livrea quelli lì, effettivamente sono un pò troppo stonati in quel contesto !:-D Mi erano venuti in mente e li ho messi, tutto qua.. :-)) Ho cercato di inserire tutti i filmati che mi venivano in mente, ma credo di averne scordati ancora alcuni... #23 Provvederò al più presto.. Ho in mente anche tanti video che ho visto poco tempo fa (davvero molto belli) di Ciclidi particolari con i piccoli.. però li dovrei trovare.. #36# Nei prossimi giorni li aggiungerò !;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |