![]() |
Non lo so ho parecchia confusione, vorrei creare un effetto pratino con il muschio...quale posso utilizzare? altrimenti un allestimento piu minimal, tanti legni e quarzo nero...a questo punto ho queste due idee
|
Magari questa qui....Fissidens fontanus#24 che ne pensi?
|
Di muschi se ne trovano molti in commercio, hai l'imbarazzo della scelta! Se non hai fretta con un dry start lo fai attecchire ed espandere più velocemente!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
il "problema" principale rimane il fondo! sono veramente indeciso...#07
|
Il manado lo vedo troppo leggero, potresti usare un akadama o amazzonia, sono allofani e ideali per certe caridine, ma vanno cambiati ogni 4 anni perché si saturano se non erro
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
vorrei mettere un fondo perfetto e naturale, e allo stesso tempo non ferroso ...più che altro x non rimetterci le mani più volte...
|
Quote:
non capisco questa cosa del ferroso...tieni presente che anche alcuni tipi di lapillo vulcanico contengono una buona quantità di minerali di ferro. |
So che potrebbe far male alle cardine o sbaglio? io vorrei inserire tanti legni e un fondo scuro naturale e il muschio, è semplice l'allestimento, però vorrei trovare solo un fondo buono ce ne sono tanti, me ne sono stati consigliati tanti e non sò quale prendere, dimmi tu...tutto qui :-)
|
se vuoi qualche cosa di molto semplice allora vai di sabbia grossolana/ghiaia fine, facile da gestire e poco costoso se invece vuol qualcosa di più particolare allora dai un'occhiata qui
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |