![]() |
ok grazie phil...sempre gentilissimo
allora mi butto sul muschio di java e domani vado a comprare il fertilizzante liquido. ciao! buona domenica a tutti| :-D #19 |
e se volessi mettere anche una cladophora, è esegente anche quella???
|
Piante
No la cladophora è un alga e in quanto tale molto più adattabile di una pianta superiore
|
allora,un pò di ordine.
no alla riccia troppa poca luce si al microsorum se su roccia o legno(non è asiatico però) si anche a crypto(meglio un paio di pastiglie vicino alle radici) e altre anubias. |
egeria e cladophora allora no?
|
ho trovato una ragazza che mi regala delle potature di egeria e di altro...me ne frego?
|
una ragazza regala potature...ha disponibilità di:
Hygrophila Polisperma Hygrophila Corymbosa Pistia Strationes Cryptocorine Vallisneria gigantea Egeria densa Limnophila eterofila |
la cladophora se va bene la compro su ebay...altrimenti evito e mi butto su altro
|
Quote:
le crypto vanno bene, egeria anche. La limnophila invece ha bisogno di piu luce. la Vallisneria gigantea, come suggerisce il nome è troppo grande per il tuo acquario :-)) ciauz Phil |
quindi ricapitoliamo: #24
-cladophora SI #18 -egeria SI #22 -crypto SI :-D -microsoruim SI :-)) -muschio di giava SI -11 -riccia fluitans NO #07 devo solo scegliere... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |