![]() |
Mi spiace, ma non smetterò mai di scriverlo: boicottiamo i Ram! sono troppo fragili e selezioni indiscriminate li hanno resi molto gracili. Opta per i Ram boliviani, decisamente più resistenti.
Ciao. |
Quote:
Saggia decisione nel non aggiungere pesci, Non fare nulla, limitati a qualche cambio in più d'acqua. Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Farò cambi di 10 - 15 litri ogni tre giorni, non troppi per non lavare i cannolicchi del filtro.
Quello che dispiace è, oltre a perdere un pesce, il non riuscire a capire le cause. Insomma, ho il faunamor in casa, avessi visto puntini bianchi... Comuque, avevo letto della gracilita dei ram dovuta agli allevamenti ma me ne sono innamorato appena li ho avuti davanti. Secondo il negoziante sono " pesci molto robusti"... :banghead: Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Pesci robusti i ram proprio non mi convince detta affermazione.. poi tutti i pesci messi nelle loro condizioni migliori riescono a dare il meglio di se, ma da qui a dire che sono robusti i ram ce ne corre.. sono pesci poi molto sensibili ai valori e agli sbalzi di questi.. molto più delicati direi di tanti altri pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |