![]() |
Quote:
Messaggio inviato dal mio cellulare caduto in vasca. |
Quote:
|
Si
------------------------------------------------------------------------ Ma non dai niente per alimentare i coralli |
Quote:
Messaggio inviato dal mio cellulare caduto in vasca. |
Di solito ha bisogno di una corrente medio forte loro
Vivono in zone molto stagnanti a dire la verità sia l euphillia che la cataphillia ------------------------------------------------------------------------ Ma i valori in vasca come sono ? Da quanto tempo e in vasca ? |
Quote:
|
Quote:
Come procede ora dopo un po' di giorni? Corrente scarsa e poca luce più iodio sono le uniche cose che puoi fare....metti una foto dopo tre giorni che vediamo se ci sono cambiamenti |
ho paura siano andate entrambe....
non vedo più tessuto all'interno, e i giorni scorsi, alcuni pesci sembra succhiassero fini filamenti color crema. più tardi posto delle immagini, ho provato a mettere qualche goccia di amino sperando in una reazione... ma nulla. |
I filamenti possono essere la testimonianza di una batteriosi cge gli ha dato il colpo di grazia. ..che peccato!
|
Quote:
Ciccio calmati le acque comunque non ricordavo i valori comunque se si guarda solo il ph per capire se i valori sono ok bene. Spersi comunque se sono filamenti chi ha detto sia batteriosi può darsi che la salinità non si accettabile e al 35% ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Scusami ma mi sovrappone sto tapatalk due discussioni e non capisco il filo logico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |