![]() |
Quote:
Quote:
|
metal non è affatto più sgranato, alla fine la differenza non è molta... fidati: per esperienza diretta, è validissimo l'xl .. la scelta dovrai farla senza tener conto della qualità dell'immagine :-)
|
a sto punto vi chiedo un'altra cosa: come vi siete trovati a scaricare eventuali giochi?
perchè se prendo l'XL, prendo al 99,9% la versione speciale di Zelda (oltre ad essere da collezionista, come estetica a prescindere vince a mani basse sugli altri XL normali) in cui il gioco "incluso" non è inteso nè come scheda fisica nè come preinstallato (com'è su altri bundle dell'XL), bensì ti danno il codice per l'e-shop nintendo per scaricarlo (cosa che mi fa storcere il naso, visto anche quanto costa il bundle) E' affidabile? relativamente veloce? dà problemi di sorta? |
Che domandoni difficili che fai andré :-D
Comunque ora capisco il tuo avatar di link...#rotfl# |
Quote:
in tal caso doveri prendere uno di un colore che mi fa pietà (cosa a cui comunque guardo, visto che nel complesso è più plasticoso del vecchio) e a cui dovrei aggiungere un caricabatterie e il prezzo del gioco in se |
Quote:
|
Io ho provato il 3ds di mio nipote e mi è sembrato ottimo come giocabilità io penso che le console portatili non debbano essere troppo grosse o diventano scomodissime da usare (come succede per certi smartphone).
Comunque io non ho mai capito il senso di chiamare un gioco col nome di un personaggio quando il personaggio protagonista e giocabile è un altro... mistero Inviato dalla Batcaverna |
Io sono rimasto a giocare a pokemon #13 :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Quello dei pokemon è un gioco fantastico. Mi ricordo le ore ha giocare con il game boy a giocare a pokemon giallo :-)
Inviato dalla Batcaverna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |