![]() |
Diciamo che vivo in una zona poco fornita purtroppo (profonda Calabria) dove i negozianti non capiscono niente e i vetrai non sanno fare neanche le finestre.. eheh
|
Capito...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
Io sto uscendo pazzo, e mi prendono per pazzo per quello che vado a chiedere in giro! #17#17#19#19 Quando sono andato a chiedere per i Lapilli, mi hanno risposto che cerco del materiale "strano" #28g#19 Comunque di dove sei? Io mi sono fatto riincollare i vetri, ma hanno fatto un lavoro con i piedi #23 L' uniche cose che mi sembrno limitanti nel Juwel Rio 180 sono: Per togliere il filtro, lo devi scollare tutto, quindi un lavoraccio.. Se un giorno decidi di togliere il coperchio quindi la cornice, devi scollare anche quella #70 Se non sbaglio in giro su i negozi di acquari ho visto che fanno acquari su misura.. adesso mi faccio un giro e ti mando un MP con il link #70 |
Lascia stare che io ho avuto disavventure peggiori.. te ne dico una: un veterinario mi ha detto che posso dare la cotoletta alle trahemys!!!
Ti ho risposto in privato :) Comunque credo che opterò per il Rio a meno che abbia problemi di tenuta o di altro tipo.. |
Quella della cotoletta mi è nuova! Bello!! :-D comunque non è difficile togliere il filtro dal rio
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Magari poi rischio di graffiare inutilmente il vetro.. mmm
|
beh l'ho già fatto 2 volte basta stare un pò attenti ;-)
|
Ci sono negozi online che vendono vasche solo vetro. Potresti prendere una di queste e comprare quello che ti serve
Inviato dalla Batcaverna |
Stavo pensando proprio alla Ferplast Tank 110.. il resto ce lo metto io!
Qualcuno mi garantisce che ha una buona tenuta? Ho visto che il silicone è posto internamente piuttosto che tra i vetri! |
La ferplast fa vasche di ottima qualità quindi non mi preoccuperei. C'è una discussione proprio su questa vasca in cui si parla delle siliconature e in cui si dice che non dann onessun problema.
Prova a cercarla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |