![]() |
Eh si è molto avida di risorse io ce l'ho in un acquaterrario con le tarte li è una mano santa!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quando avevo il Malawi lo facevo crescere dentro al filtro interno con flusso d'acqua lento. Considerando la totale assenza di piante e l'alto carico organico non sono mai salito oltre i 25/30 mg/L di NO3, anche aspettando due settimane per il cambio.
|
ragazzi...io in casa ho una collezzione di photos!!!
quasi quasi mi invento anche una cosa carina....#24 Quale parte della pianta può stare immersa? |
Tagli un ramo e lo lasci qualche giorno in un bicchiere perché, ho sempre letto, può rilasciare sostanze urticanti. Poi lo fai "pescare" in vasca e tutto il resto fuori: bordo vasca, pendente... Vedi tu:-)
|
Quote:
Belin..:-))..visto che nei prossimi giorni levo tutte le rocce per pescare i pesci e quindi rivedrò anche i layout...mi hai illuminato per realizzare un qualcosa di carino con i photos...li farò uscire dal vetro sul fondo per poi farlo correre lungo il muro...:-)) ovviamente in completa immersione non vive vero?:-)) aggiungerò anche qualche galleggiante citata da Berto#70 grazie a tutti come sempre....meravigliosi:-)) |
Quote:
|
Quote:
scherzo ovviamente...concetto afferrato...grazie a tutti#70 |
Di niente figurati ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |