![]() |
Quote:
|
Finché non si sblocca la situazione bisogna solo avere pazienza
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
Tu per loro sei solo un numero di ordine quindi aspetti insieme agli altri... se i numeri di ordine scendono allora rispondono perchè gli manca la materia prima: il capitale. |
Quote:
Per arrivare dalle stalle alle stelle ci si mette tanto, ma dalle stelle alle stalle è un attimo, tanto per rimanere in tema natalizio #rotfl##19#18 4 giorni e nessuna notizia! #17#17 feedback negativi a gogo! #70 -41 |
Quote:
io personalmente mi son rivolto 1 paio di volte a loro perchè almeno scrivono cosa è o non è disponibile e non ti fanno perdere tempo. |
Per esempio, non per fare pubblicità (anche se lo meritano) io compro da animal house italia su ebay e sono pienamente soddisfatto, i prezzi sono più alti ma con loro mi trovo benissimo perchè sono sempre presenti, esempio ieri ho mandato un messaggio e mi hanno risposto oggi alle 13 solo perchè siamo in periodi di festa ma di solito rispondo dopo un paio di ore. Spediscono con Bartolini in tre giorni precisi, e quando si aggiunge la precisione dell'imprenditore e un corriere come Bartolini tutto gira a meraviglia.
L'altra volta mi avevano inviato un aspirarifiuti e non ero riuscito a farlo funzionare (poi mi sono accorto che le batterie erano scariche :-D ) e mi hanno richiamato loro e passo passo mi hanno spiegato come fare. Ora se avessi un problema con l'acquario dopo che me lo inviano dopo 10 giorni per avere un aiuto anche telefonico quanto dovrei aspettare? Certe volte, nonostante i prezzi più elevati, preferisco comprare su ebay perchè appunto sopra c'è ebay che è molto rigoroso e se qualcuno spedisce in ritardo si prende qualche stelletta in meno, come si dice "con l'occhio del padrone ingrassa il cavallo" #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |