![]() |
No, la plafoniera l'ho acquistata!
La molatura consiste nella levigatura delle superfici di taglio dei vetri. Altrimenti prova a passare un dito su detta superficie di un vetro non molato!!! |
:-D ora ho capito!! bè non sarebbe male..quasi quasi..appena trovo un modo x una plafoniera mi sa che lo chiamo!
|
la molatura in questo caso credo che si tratti dello stondamento dei bordi delle lastre,in modo che nn risultano taglienti durante l'operazione di incollaggio,cmq se devi spendere vai sull'extrachiaro(almeno per la parte frontale), come tipologia di vetro costa un pò di più, ma ti da un ottima visione della vasca.
|
Ops risp. in sovraposizione sorry!! #12
|
tuko, anche tu hai una autocostruita?
|
no, la vasca nuova dovrà essere almeno un 450 litri e con quel litraggio nn mi fido di me stesso,il 250 che ho adesso è un acquario che una 12ina di anni che di originale ormai è rimasto bene poco!!
|
si...450 è tanto!! poi devi tenerti la ciambella vicino!
|
Vabbè ma quest'idea è ancora agli albori,per ora ho soltanto il disegno del supporto in muratura che devo fare,ora sto vedendo come raccordare carico e scarico nelle vicinanze della vasca(me so rotto de stende tubi e quant'altro).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |