![]() |
Ok, cercherò di dare via i Cory.. mi dispiace dare anche via i neon. Però il negoziante mi ha detto che sono stati allegati in acqua dura, quindi se non ho problemi preferirei tenerli.
Assolutamente do via i cory per dare spazio alle Caridine anche se ho una decina di avannotti di guppy e nessuno ancora li ha toccati.... stanno tutti tranquilli. |
Flavia, la storia dell'allevamento in acqua dura è una stupidaggine grossa come il mondo.
Sono da telefono, dopo ti linko un articolo che ti farà, spero, ricredere. I nostri consigli sono disinteressati. Il venditore ci guadagna a venderti qualsiasi pesce tu voglia ed eventualmente le medicine per curarlo. |
Va bene.. ora cercherò di sistemare tutto.
Quali piante posso mettere nell'acquario per rendere alle Caridine un habitat confortevole? I muschi di giava li posso mettere sopra le radici che ho nella vasca come arredamento? |
certo, lo puoi mettere dove vuoi... io prediligo la legatura su radici o rocce ma si possono fare anche retine da usare come "pratino"
per le piante tutte quelle che non hanno bisogno di particolare fertilzzazone... le galleggianti sono ottime perché forniscono zone d'ombra molto gradite alle cardine che non prediligono un alta illuminazione nella vasca... |
Scusa, come mi ero ripromessa, qui trovi l'articolo di cui ti parlavo:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...i-3/valori.asp :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |