AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Problema calore...io ho risolto così... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43868)

MixPix 19-05-2006 19:23

Sì benissimo perchè permette di regolare le varie temperature di soglia non solo in base al giorno ma anche in base all'ora...

DarthDreamer 20-05-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da MixPix
Sì benissimo perchè permette di regolare le varie temperature di soglia non solo in base al giorno ma anche in base all'ora...

ho notato che la registrazione al sito è solo per aziende.
saresti disposto a farmi da tramite per l'acquisto dato che sei già registrato?

MixPix 20-05-2006 13:39

Lo farei volentieri ma c'è un piccolo problema...
Io mi sono registrato come ingegnere che lavora autonomamente (è vero che sono un ingegnere ma per ora solo triennale :-D ) e non lavoro...mi sono registrato per scaricare i datasheet, cmq secondo me ti puoi registrare anche tu come lavoratore autonomo tanto non è necessaria la fattura e penso non facciano problemi...
L'ordine cmq l'ha fatto il padre di un mio amico (vero ingegnere :-D ) e io gli ho chiesto se inseriva un pò di cose anche per me...

dario62 23-05-2006 22:57

Avvicinandosi l'estate è un progetto interessante ed ho deciso di realizzarlo.Nel termostato che ho (LANDIS & GYR chronogyr rev 10) ci sono solo 2 morsetti (Q1 e Q2) vorrei sapere dove attaccare l'alimentatore. Non mi è chiaro anche l'allacciamento delle ventole. Se per cortesia mi puoi mandare uno schizzo via email dario_beltrami@fastwebnet.it #24

Mkel77 24-05-2006 12:09

posso chiederti il costo del temrostato della RS?

TuKo 24-05-2006 13:12

Se può esserti utile al brico ne ho visto unoa 23 euro con contatti sia NA che NC

Symphori 24-05-2006 13:54

si mi interessa mi dici dove?

grazie

MixPix 24-05-2006 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
posso chiederti il costo del temrostato della RS?

27.90euro, altrimenti c'e' anche un modello piu' semplice nel quale programmi solo la temperatura e costa 22.90..

MixPix 24-05-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Se può esserti utile al brico ne ho visto unoa 23 euro con contatti sia NA che NC

Controlla anche che sia digitale...

MixPix 24-05-2006 17:02

Quote:

Originariamente inviata da dario62
Avvicinandosi l'estate è un progetto interessante ed ho deciso di realizzarlo.Nel termostato che ho (LANDIS & GYR chronogyr rev 10) ci sono solo 2 morsetti (Q1 e Q2) vorrei sapere dove attaccare l'alimentatore. Non mi è chiaro anche l'allacciamento delle ventole. Se per cortesia mi puoi mandare uno schizzo via email dario_beltrami@fastwebnet.it #24

Ho cercato info sul tuo termostato ma non ho trovato nulla mi spiace...
Le ventole le ho connesse in parallelo e poi le ho attaccate ad un trasformatore con uscita regolabile settata a 5V comandato dal termostato.
Se hai dubbi chiedi pure...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07624 seconds with 13 queries