AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   modulo ACQ001 .. problema ora ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438625)

Tropicalnature 18-12-2013 13:20

E' una batteria 9V Ni-Mh 160mA RICARICABILE che viene fornita solo su richiesta

Si trova nei punti aquatronica o in negozi di componenti elettronici

Se viene inserita una batteria non appropriata si rischia un serio danneggiamento del controller

ALGRANATI 18-12-2013 23:02

certo come qualsiasi cosa, solo che acquistarla da acquatronica costerà una cifra, acquistarla in qualsiasi negozio di elettronica ....costerà qualche euro......oltretutto la sua centralina non è + in garanzia quindi..........:-)

roby78 19-12-2013 01:00

Io la batteria lo presa da Agrizoo e lo pagata una fesseria

ALGRANATI 19-12-2013 08:23

ho visto su ebay....4,98 euro

GROSTIK 19-12-2013 09:26

ma va bene anche non ricaricabile? ..ne ho una in casa .... :-))

Tropicalnature 19-12-2013 11:49

L'azienda solitamente fornisce le batterie a un prezzo esiguo

L'inserimento di una batteria non idonea puo' portare ,ripeto,ad un serio danneggiamento del dispositivo

Aquatronica cerca in tutti i modi di venire incontro a quelle che possono essere le problematiche e le esigenze dei propri clienti,andrebbe incentivato questo comportamento anzichè trovare i modi per acquistare altrove risparmiando magari 20 centesimi,ma rischiando di buttare un dispositivo di centinaia di euro

GROSTIK 19-12-2013 12:48

si può sapere cortesemente il prezzo di questa batteria?
e se eventualmente va bene anche una non ricaricabile
grazie

ALGRANATI 19-12-2013 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Tropicalnature (Messaggio 1062254884)
L'azienda solitamente fornisce le batterie a un prezzo esiguo

L'inserimento di una batteria non idonea puo' portare ,ripeto,ad un serio danneggiamento del dispositivo

Aquatronica cerca in tutti i modi di venire incontro a quelle che possono essere le problematiche e le esigenze dei propri clienti,andrebbe incentivato questo comportamento anzichè trovare i modi per acquistare altrove risparmiando magari 20 centesimi,ma rischiando di buttare un dispositivo di centinaia di euro

Cosa intende per non idonea??

una batteria ricaricabile a 9V 160 Mha non penso che possa avere cose strane.#24
Poi per carità, ben conoscendo l'assistenza aquatronica, magari costa veramente una sciocchezza e allora a quel punto......comprarla da aquatronica:-)

GROSTIK 22-12-2013 10:25

magari potrei ma attendo una risposta prima :-)) ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.