![]() |
E' una batteria 9V Ni-Mh 160mA RICARICABILE che viene fornita solo su richiesta
Si trova nei punti aquatronica o in negozi di componenti elettronici Se viene inserita una batteria non appropriata si rischia un serio danneggiamento del controller |
certo come qualsiasi cosa, solo che acquistarla da acquatronica costerà una cifra, acquistarla in qualsiasi negozio di elettronica ....costerà qualche euro......oltretutto la sua centralina non è + in garanzia quindi..........:-)
|
Io la batteria lo presa da Agrizoo e lo pagata una fesseria
|
ho visto su ebay....4,98 euro
|
ma va bene anche non ricaricabile? ..ne ho una in casa .... :-))
|
L'azienda solitamente fornisce le batterie a un prezzo esiguo
L'inserimento di una batteria non idonea puo' portare ,ripeto,ad un serio danneggiamento del dispositivo Aquatronica cerca in tutti i modi di venire incontro a quelle che possono essere le problematiche e le esigenze dei propri clienti,andrebbe incentivato questo comportamento anzichè trovare i modi per acquistare altrove risparmiando magari 20 centesimi,ma rischiando di buttare un dispositivo di centinaia di euro |
si può sapere cortesemente il prezzo di questa batteria?
e se eventualmente va bene anche una non ricaricabile grazie |
Quote:
una batteria ricaricabile a 9V 160 Mha non penso che possa avere cose strane.#24 Poi per carità, ben conoscendo l'assistenza aquatronica, magari costa veramente una sciocchezza e allora a quel punto......comprarla da aquatronica:-) |
magari potrei ma attendo una risposta prima :-)) ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |