![]() |
condivido matteo e alvaro , o lgm o ultrareef, prodotti italiani con assistenza immediata e sicura#36#
|
Vertex 200 o lg e vai sul sicuro
|
Grazie delle risposte, vorrei chiedervi una cosa, gli skimmer ciensi(immagino ci si riferisca ai bubble magus) a parte la mancanza di assistenza sono realmente prodotti di scarso valore?
Chiedo questo in quanto mi capita spesso in vari ambiti di sentire che i prodotti cinesi valgono poco o nulla, così di solito mi oriento su prodotti usati di marche "sicure" per ridurre i costi. Mi rimane però sempre il dubbio che a volte si generalizzi e che prodotti cinesi ce ne siano anche di "alta gama" concorrenziali con i nostri per qualità, purtroppo è difficile sapere quali...:-) |
Eugenio...
Dipende da che litraggio di vasche parli... Fino a 300 litri i Bm se la giocano con le altre marche....ottimo rapporto qualita'/prezzo--- Oltre(come il tuo futuro litraggio) mi spiace...ma devono ancora migliorare parecchio...;-) |
#70 Così si capisce
|
Quote:
Per stare sulla stessa tipologia di prodotto, secondo me, il corrispondente (come prestazioni) è l'LGs850 BL (la nuova versione dell'850 con pompa interna). IMHO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |