![]() |
Va bene direi che altre 3 femmine possono andare ... Almeno per i 3 dominanti avrai un rapporto corretto. In questo modo dovresti avere anche più deposizioni :)...
Prova a fare gli infusori come ti ho consigliato e li somministri al piccolo. Se sopravvive per due sett dovrebbe iniziare a mangiare anche secco in polvere e naupli se riesci a produrre anche quelli. Comunque la cosa fondamentale e' riuscire a fargli passare le prime settimane in cui crescono molto lentamente, appena si scuriscono iniziano a mangiare di tutto e da li tiri un sospiro di sollievo :) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Purtroppo il piccolo non lo vedo da ieri... Poco dopo avergli messo vicino la najas l'ho perso di vista. Il problema forse è stato che sugli steli c'era qualche frammento di cibo e appena li ho scossi gli adulti sono arrivati a mangiare... È il problema fondamentale: appena infilo qualcosa in acqua, fosse anche la siringa col fertilizzante, questi arrivano affamati. Figurati cosa succederebbe al povero avannotto se provassi con gli infusori... E poi dicono che le galaxy sono timide... Le mie quasi mi mangiano dalle mani! Appena mi vedono davanti alla vasca arrivano come i cagnolini...:sly:
Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk |
Vorrei averle io le tue!!! Le mie sono timide e devo adottare precauzioni particolari perché tutte mangino... Solo il cibo vivo le fa uscire immediatamente!!
Il piccolo e' naturale che non lo vedi... Quando le mie scappavano dalla prima nursery non le vedevo per giorni e poi magari ricomparivano altrove :)... Comunque le mie non manifestano grande interesse per i piccoli anzi più di una volta gli si avvicinano ma non li mangiano ... A mio parere si cibano solo delle uova se le trovano ... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
:D:D:D
Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |