![]() |
Prova a sciacquarla.
|
Ok lo farò... Grazie per adesso.
Per chiedere che tipo di pianta utilizzare apro un altro topic o posso fare qui? A me piacerebbe qualche pianta verde dalle foglie grandi e che abbia bisogno di poca cura. Per poca cura intendo che vorrei evitare di mettere un sistema a co2. Come pesci ci saranno all'interno pulitori (corydoras ed un altro tipo che non ricordo il nome, di quelli che si attaccano al vetro), qualche guppo, platy, molly e portaspada... Tutte specie che vivono bene insieme. Più in la vorrei mettere anche dei gamberetti. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fai una cosa, apri direttamente in Primo Acquario se vuoi un aiuto in generale sulla vasca, se vuoi solo un consiglio sulle piante vai in Piante. ;)
|
Il problema così marcato è dovuto al fatto che hai lavato poche volte la sabbia
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Barmauri, guarda, davvero credo di averlo lavato per bene... Poi, non credo che sarei stato in grado di fare meglio... L'ho messa su di un lenzuolo e gli lasciavo scorrere acqua abbondante sopra... Come avrei potuto fare meglio? Magari sarà per la prossima volta.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devi solo aspettare che il filtro pulisca, ripeto, e' normarle che si intorbidisca. Una pulizia perfetta del fondo e' impossibile.
Quando tornera' trasparente, pulisci la lana eventualmente. E parti. Ciao Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/quqamyby.jpg
Questa la situazione a quasi 48 ore... Direi decisamente meglio... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/ubute8ar.jpg
Che dite, può andare bene??? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimo. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |