![]() |
Quote:
|
#rotfl#
|
Merano.. trentino alto adige..
con Terme e Spa annesso.. topppp ci stavo giusto eri... che sono su vedere i mercatini di natale,... con le chiappe in ammollo su una piscina con lettino idromassaggio, acqua termale a 35 gradi.. e udite udite... MUSICA sott'acqua.... mammmma che vita........ #19#18 |
Quote:
Quote:
|
grazie mille :-)) non ero a conoscenza di questi smartbox e mi avete nominato posti interessanti..ora vediamo cosa mi conviene di più e soprattutto cercherò di stare lontano dal veneto :-D
|
Quote:
|
...se vieni in Sud Tirol pette ti facciamo tornare a Padova sui gomiti #19#18#18
saufen!!! #18#rotfl##rotfl##rotfl# |
molto probabilmente la scelta cadrà su firenze...non tanto perchè la ritengo migliore degli altri posti, ma per la facilità e il costo minore del viaggio (meno di due ore di treno)...vedendo un pò su internet calcolando biglietto treno e posto per dormire mi costerebbe intorno ai 170 euro...dite che è buono come prezzo?? #24
|
Ottima scelta :) Per il prezzo...non so, non vorrei dire una cavolata ma mi sembra un pò troppo. Quante notti sono 2 o 3? quant'è il biglietto del treno andata e ritorno di entrambi?
|
sono 3 notti...il prezzo del treno è 76 andata e ritorno per entrambi....invece i b&b sono 31 euro a notte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |