![]() |
Quote:
ovviamente il powercone 250is è più performante, basta anche solo considerare il diametro base del cono: 25cm contro i 18cm dell'hero180...e la differente portata delle rispettive pompe. decidi in base alla tipologia di vasca che vorrai allestire. e a tal proposito mi permetto di farti una domanda: con l'acquario e la plafoniera che hai acquistato, perche limitarti ad una vasca di soli pesci e molli? fossi in te prenderei in considerazione un berlinese misto, con sps, lps e anche molli... vai tranquillo che i 3 acanturidi e il gruppo di chromis ci starà benissimo#70 |
Grazie della risposta. Per iniziare vorrei iniziare con molli e lps. Poi vedremo.
|
la lampada va bene ..lo skimmer no..
l'ati 250 e' decisamente troppo grande...starei massimo su un camera 180/200 massimo |
la Plafoniera Elos Manta con doppia E-Power hqi 250W e E-lite blu mi è sempre piaciuta, elegante e per nulla ingombrante.
Alvaro un LGM 900 II doppia pompa su una vasca come questa 120x80 sarebbe eccessivo ? |
Ho preso un Bubble Magus 150 Pro (consigliatomi da parecchie persone). Quanti kg di roccia viva devo prendere per avviare la vasca? Un istallatore mi ha consigliato Indonesia ma ad un prezzo assurdo (€ 17,50 al kg)!!!!!!!!!!!!!!
|
Sandro si va molto bene...anche se sai che a me non piacciono i doppia pompa..anche un 850SP va bene...
il bm150 invece e' troppo piccolo..assolutamente..sempre parlando di carico organico medio alto e acropore.. |
Vorrei allestire l'acquario con zoanthus, molli, lps e pesci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |