![]() |
sentite, un mio amico mi venderebbe un acquario da 14l gia arredato, con piante e filtro (ma senza riscaldatore) con anche 3-4 caridine, a 50€ tutto. Secondo voi può andare bene per il mio Betta, in modo da tenerlo da solo? Se si, in questa maniera, nel mio 30l, al momento posso tenerci i corydoras, i cardinali e gli otocinclus? Ho deciso di dare indietro i balloon perchè il primo sta massacrando il secondo a forza di inseguirlo.
|
Quote:
Quote:
Se vuoi tenere quei pesci devi salire con il litraggio. |
no, no, no :-)
nel 14 litri, anche le caridinie ci stanno strette, e 50 euro è un furto per me... nel 30 litri non ci stanno corydoras, cardinali, otocinclus (forse, ma non è facile tenerli per chi comincia) ci sta solo il betta :-) |
E' difficile ripartire da zero praticamente... devo arrangiarmi in qualche maniera :|
|
Eh, ti capisco, sia chiaro. Però il fatto è che devi arrangiarti te, non i pesci.
Ma non puoi proprio riportarli al negozio? |
Ho chiamato ieri sera e non riprendono indietro pesci :(
|
metti un annuncio sul mercatino e prova a contattare gli utenti della tua zona, magari qualcuno ha la vasca adatta :-)
|
il mio amico mi ha detto che mi prenderebbe i cardinali e i pesci balloon. Penso che al momento, Oto, Cory e Betta dovranno imparare a convivere >.< più avanti cerchero di organizzarmi al meglio. Ringrazio tutti per le risposte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |