![]() |
Bell'iniziativa, ne posto qualcuno sul centro america :-))
Cichlasoma salvini con avannotti (lago Yucatan) Biotopi messicani (ciclidi e poecilidi) Laguna Nopalito in Yucatan Ciclidi centro americani (Panama, Belize, Costa Rica e Guatemala) Quando postate i video scrivete di cosa trattano, se ne mettiamo tanti dopo sarà difficile trovarli senza nome ;-) |
poooooooooooooooooooo!! #70 idolo JB!!!!! #25 me lo ero perso!!
ficata mega un post dove trovare i video... top!!!!! regazzzz sto post deve essere fatto AD HOC! e salvato.. è prezioso conoscevo anche un sito specifico ti dava info utilssime.. ma ho cambiato pc.. e l' ho perso.. lo avevo nei preferitI il problema che usando i video da youtube, se l user che gli ha postato li rimuove gli si perdono.. ma è raro dai |
Guardate che spettacolo di video:
45 minuti di video su moltissime specie tropicali nel loro habitat naturale |
video bellissimi e discussione interessantissima#70
|
Ragazzi/e, visto che ho trovato diversi video in rete e moltissimi postati qui nel forum negli anni addietro, per comodità e praticità ho aperto un topic dove li ho raccolti tutti. Casomai lo mettiamo in evidenza (non sono ancora sicuro, visto che ogni cosa che si mette in evidenza....... sparisce dalla vista dell'utente :-D )
Voi continuate pure a postarli sia qui che lì. Io mano a mano li copio nel primo post dell'altro topic, così da averli tutti insieme. Come ho detto anche di là, cercate se potete di scrivere direttamente nel link l'argomento trattato, così da facilitare eventuali ricerche ;-) |
grande prova entropy #70
hai fatto bene! |
Andrea, bel lavoro, cerca di tenerla pulita la discussione, che secondo me con 10000 messaggi che dicono che bei video diventa confusionario, magari se c'è qualche informazione da chiedere su un video (come si chiama un pesce ad esempio) ci può stare :-)
|
Che bello, rimarrei incantato per ore a vedere questi video..#e39 bellissima iniziativa!!!#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |