![]() |
Sempre in attesa che il nuovo addetto mi fornisca risposte io aggiorno la lista:
Federico Rosa Andrea Dazzi Marco Lorenzini Gianluca Leo Brig + 1 Gabriele Rossi Domenico Pucca Garu Jacopo Pasquinelli Supercicci Massimo il buon pane Alereef Igor Ciabatti Emilio Merlini Massimo Poma Simone Mazzoni tot 16 inoltre presenti all'aperitivo: Diba Helmut Alzaimer Martinese Assenti ingiustificati: Massimiliano Pardini Leonardo Simonini Claudio Pasquini |
Dato che allo scorso Convegno di Livorno non è stato ritirato uno dei premi più belli, un bellissimo e nuovissimo reattore di plancton della Planctontech cioè questo http://www.planctontech.com/apparati/new-planctondose/, in concomitanza della cena di Natale, che vi ricordo si terrà venerdì 20 Dicembre con ritrovo al negozio Cucciolandia di Quarrata, tale meraviglia verrà messa come premio di una piccola lotteria.
Queste le modalità di partecipazione: - i soci di GBT in regola con il tesseramento 2013 avranno diritto ad un numero gratuito coincidente con il numero della propria tessera socio; - gli altri numeri (fino ad arrivare a 90) saranno venduti solo ai presenti al prezzo di 1 numero 3 € e 2 numeri 5 €; - al termine della serata sarà estratto il numero fortunato con i numeri della tombola ... chi vince offrirà da bere a tutti :D :D; - se il vincitore sarà un socio tra quelli che non saranno presenti alla cena il premio gli sarà recapitato a casa o consegnato alla prima occasione utile. Vi aspettiamo numerosi ... buone feste ed in cul@ alla renna :D ------------------------------------------------------------------------ Sempre in attesa che il nuovo addetto mi fornisca risposte io aggiorno la lista: Federico Rosa Andrea Dazzi Marco Lorenzini Gianluca Leo Brig + 1 Gabriele Rossi Domenico Pucca Garu Jacopo Pasquinelli Supercicci Massimo il buon pane Alereef Igor Ciabatti Emilio Merlini Massimo Poma Simone Mazzoni Mauro Pellegrini tot 17 inoltre presenti all'aperitivo: Diba Helmut Alzaimer Martinese Assenti ingiustificati: Massimiliano Pardini Leonardo Simonini Claudio Pasquini |
Se ci volete noi veneti ci stiamo facendo un pensierino e mi sa che in 4 o 5 veniamo :-))
|
Quote:
|
aggiorno la lista:
Federico Rosa Andrea Dazzi Marco Lorenzini Gianluca Leo Brig + 1 Gabriele Rossi Domenico Pucca Garu Jacopo Pasquinelli Supercicci Massimo il buon pane Alereef Igor Ciabatti Emilio Merlini Massimo Poma Simone Mazzoni Mauro Pellegrini Sergio Pucci tot 18 inoltre presenti all'aperitivo: Diba Helmut Alzaimer Martinese Assenti ingiustificati: Massimiliano Pardini Leonardo Simonini Claudio Pasquini |
Fede aggiungi anche me...Felix7
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Eccoci presenti! Per adesso siamo in 4 sicuri:
Daniel-T Sanny Gigi Leo -97c ------------------------------------------------------------------------ Arriveremo da Giovanni Cucciolandia per le 17.30 quindi aperitivo e cena! |
Fede Aggiungi Felix7 + David
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Wow che aggiunte importanti #70
aggiorno la lista: Federico Rosa Andrea Dazzi Marco Lorenzini Gianluca Leo Brig + 1 Gabriele Rossi Domenico Pucca Garu Jacopo Pasquinelli Supercicci Massimo il buon pane Alereef Igor Ciabatti Emilio Merlini Massimo Poma Simone Mazzoni Mauro Pellegrini Sergio Pucci Felix7+David Daniel-T Sanny Gigi Leo tot 24 inoltre presenti all'aperitivo: Diba Helmut Alzaimer Martinese Assenti ingiustificati: Massimiliano Pardini Leonardo Simonini Claudio Pasquini |
Non vedo l'ora ragazzi ... a presto!!! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |