![]() |
E' un cubo 60x60x60,216 litri! I raccordi filettati sono quei cerchi in pvc posizionati da un lato e dell'altro del vetro,siliconati, tra i quali devono passare i tubi di carico e scarico ? Ho capito bene?
Gesendet von meinem GT-I8190 mit Tapatalk |
Quote:
http://s30.postimg.cc/t3qfa2u1p/raccordo.jpg http://s30.postimg.cc/3nhyjwe59/protezione.jpg secondo me lo prendi per un tubo da 32 mm dovrebbe andare bene, poi inserisci la calotta di protezione all'interno della vasca ------------------------------------------------------------------------ non serve silicone se fai i fori giusti... ci sono le guarnizioni Prima di forare prendi i raccordi ( dovresti fare anche la risalita da 25 mm) misuri il diametro esterno e poi fai i fori ------------------------------------------------------------------------ la risalita se la fai ( consigliata) falla qualche cm più in alto della discesa |
Perfetto! Ti ringrazio di cuore...ho capito perfettamente...le foto le memorizzo così non rischio di sbagliare, e prenderò nota di tutto quello che mi hai scritto! Grazie ancora!! E buona notte :)
Ps: a cosa fatta aggiornerò con foto :) Gesendet von meinem GT-I8190 mit Tapatalk |
chiedi sempre sul forum.. c'è tanta brava gente pronta a darti una mano
notte |
Per i fori io preferisco uno per lato della vasca....
|
Quote:
|
Piccolo aggiornamento....la vasca e´stata vorata ,e´andato tutto a meraviglia e finalmente tra poco si parte :) grazie ancora per il vostro aiuto !!
|
#25 non era poi così complicato...vero?
|
per niente...solo che ieri ho riempito la vasca e questa sera l'ho dovuta svuotare...non perdeva,adesso pero´si....mi sta passando la voglia ma nel vero senso della frase!
|
Azz... Ma si é scollata forandola?
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |