![]() |
Ha una bellissima livrea e sicuramente starà ancora meglio sul 1000 litri i pleco sono bellissimi da vedere e da osservare nelle vasche adatte. Quando escono a cercare il cibo sono bellissimi con quella bocca grossa come aspirano tutto :-) A me piacono moltissimo tutti i loricaridi in generale ma anche i pleco e la loro famiglia ma purtroppo il mio '' misero 300'' non é adatto a loro quindi preferisco stare sui loro cugini ancistrus nel 80 litri e due peckoltja vittata nel 300 . Complimenti Marimarco bellissimo esemplare :-)
|
Complimenti! Per il salvataggio.:-)
|
grande! tra quanto ti arriva il vascone?
|
Quote:
|
Quote:
un po piccolina per i miei gusti... ma si puo andare :-)) sicuramente ci starà benone li |
Bravo Marco lo hai salvato da una brutta fine.. ;-)
|
Quote:
|
azz mi dispiace....
|
Cavolo mi dispiace, era un bel animale. #07
|
Quote:
@Agro , ti stavo mandando un mp per sentire come stavi... e per chiedere un semplice consulto, ma non riesco a caricare la foto, quindi lo faccio qui... http://s18.postimg.cc/4v712jyud/Foto0848.jpg Che pianta è?, era vicino a delle Querce, ma... Potrebbe essere Acero? si può mettere in acquario? Scusate l'ignoranza...#12;-)-14- ------------------------------------------------------------------------ P.s.: il foglio di carta è 1/4 di foglio A4...-14- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |