![]() |
a me nasceranno questa notte....sto cercando di beccare il maschio
#13 |
Nulla neanche stasera spero domani quanto ci mettono#22
------------------------------------------------------------------------ Buona fortuna per la raccolta |
|
bravissimo...adesso devi aspettare 25-30 giorni.
vedrai quando saranno pronti a nascere perché , le codine dei piccoli, usciranno dalla bocca del padre....a quel punto dovrai pescarlo.....comunque ne riparliamo nel corso di questo mese.;-) |
Sono molto contento, mi si è riprodotta anche l entacmaea per scissione#22
|
Ma....ero preoccupato , il mio maschio non mangia da una settimana , ma non lo vedo deperito , anzi... a sto punto ho una mezza speranza che non sia malato ! Pero' il "mascellone" non lo vedo... comunque una speranzella me la date dai !
|
se non mangia ed è in salute, facile che siano le prime covate.
|
Peccato stasera le ha sputate e penso mangiate speriamo si riaccopino di nuovo:-))
|
tranquillo
è normale che le prime covate non vadano a buon fine è fondamentale però che i genitori, soprattutto il maschio, siano molto ben alimentati se il maschio non è sufficientemente alimentato capisce che non ce la farà a non mangiare per 1 mese e sputerà le uova. |
Allora prima della prima covata si alimentavano solo di artemia congelata, da poco in aggiunta a questa si cibano anche di chironomus liofilizzato. Spero basti -43
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |