![]() |
Quote:
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
X le miss(scelta veramente dura perché tutte veramente carine):
-Lucrezia(perché la foto mi piace,sarò attratto da questa tendenza degli autoscatti :-) ) -Beatrice(non me ne voglia il moroso,pero dal vivo e' mooolto meglio) -Jessika(mi accodo a chi aveva detto di abbassare l inquadratura della foto,ti ho vista a Piacenza e sono sicuro avresti raccolto molti piu voti:-D ) Per i mister(veramente dura anche qua#rotfl# : -daniel-T(Perché finisce che una di ste volte a qualche cena ci provo :-D ) -wurdy(dal vivo molto piu affascinate,quasi come Beatrice cozzani #rotfl#) -Sanny(perché un borsello cosi vuole votato) |
Ecco le preferenze :
-elisa91 -valentina93 (una compaesana così non posso non votarla) -jessyka Per quelli belli belli in modo assurdo invece -kallestyle -pette (solo per il discorso da ubriaco che dovrai fare) -meinl inviato dal mio padellone note2 |
1 beatricecozzani
2 arianna91 3 blackstar I maschietti non li volevo votare... ma come fai a non dargli il voto 1 giordano lucchetti :-D Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nanoreef power!
Voterò quindi esponenti del nanoreef a parte per Miss AP di cui solo due hanno mandato la foto. PS: se anche le altre volessero allestire un nanoreef e passare nella nostra sezione le aiuteremmo tutte volentieri! :-D Miss AP beatrice cozzani arianna91 blackstar Mister AP ( che schifo se proprio devo :-D ) Pedroju SirNino Giordano |
- beatricecozzani
- Valentina93 - blackstar - Wurdy - Ricca - Geppy |
Allora adesso tocca a me;)
Voto per le miss 1) elisa91 (grande pescatrice! Anche io ci vado;) ) 2) jellyfish 3) beatrice cozzani Per i mister 1) algranati ( bell ombrellino;) ) 2) ale87tv (sei un grande!) 3) wurdy (la foto mi fa piegare!) |
- blackstar
- Jellifish - Ede - Giordano Lucchetti (perché sembra la pubblicità dell'olio cuore) - luck_90 - Algranati (per premiare il coraggio di usare quell'ombrellino :-)) ) |
quale coraggio?? pioveva di bestia :-D
|
1) beatricecozzani
2)ede 3)arianna91 1)StefanoG 2)Malù 3)Geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |