![]() |
O.k. quindi lo sbaglio di temperatura tra un termometro e l'altro ci può stare il problema che i termostati dopo un po' dovrebbero spegnersi non andare di continuo ...a meno che la differenza di temperatura tra il liquido contenuto in vasca e l'aria che la circonda non sia cosi differente e ne sottragga calore molto velocemente tipo....ma la vasca ce l'hai in remoto in Antartide?????#24Oppure i riscaldatori sono cosi incrostati da non essere in grado di generare una buona trasmissione di calore verso il liquido.....o hai la salinità a 10000 non lo so altro non mi viene.#e39
|
Allora, andiamo per logica:
Non é un problema di termometro perché li hai cambiati Non é un problema di termostato perché li hai cambiati quindi O veramente la presa é difettosa o lo scambio ( come ha detto @vania se non sbaglio ) é poco! Ovvero in sump hai per esempio 30 gradi e in vasca 24! Scusa la domanda stupida... Ma il riscaldato é totalmente sommerso???? Oppure ha una posizione di lavoro minimo - massimo???? Una spiegazione ci deve essere |
Quote:
Anche io avevo pensato a una cosa del genere, ma in camera non fa freddo. Ho un altro acquario nella stanza accanto e non ho assolutamente problemi di temperatura. |
Seguo anche perché la sump non ce l'ha quella vasca con 100 w e più che soddisfatta.#24
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ In ogni caso, ho ordinato un riscaldatore Jager 150 w (mi è stato consigliato come un ottimo prodotto). Appena arriva, lo inserisco e vi farò sapere che succede. Un riscaldatore in più può sempre servire -b01 |
Scusami non riesci a mettere una fotina di quella vaschetta ....mi sono abbastanza incuriosito....#24
|
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/4uryhy8y.jpg
La temperatura è a 25, anche se il termometro lo tengo a 27. Effettivamente vado bene ora Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |