![]() |
Ci mancherebbe che mentissi :-)) Sono degli ibridi molto belli comunque, peccato che non riesco a fotografarli dato che non ho una fotocamera sufficientemente tecnologica. Sui cory posso dire la mia? Grufolano felici nel muschio che utilizzo come prato e non subiscono danni ai barbigli come invece accade spesso con la sabbia, quarzo che sia. Si inoltrano nei meandri della giungla per ore e credo che rovistano alla base delle piante posteriori (rotala e hygrophila) dove il muschio non cresce.
|
Gran bella vasca e che vegetazione rigogliosa! Complimenti!!! #25
|
Vasca del mese :) Scherzi a parte è spettacolare, avrei solo messo una popolazione differente in 230 lt, ma li sta alle scelte personali! :)
|
Complimenti davvero!Una domanda nasce spontanea! Ma in questo bel miscuglio come fate a potare e ripiantare le piante a stelo?
Sent from my iPad using Tapatalk |
con tanta pazienza alem86 :-)!! Se è una pianta/talea che ha già radici, anche quelle aeree, la adagio semplicemente sul fondo, senza interrarla, tanto ci penserà lei ad ancorarsi. Per il resto cerco di fare spazio.
|
E gli steli madre li lasci nel terreno?
|
Quote:
|
molto molto bella, sbaglio o hai un po' di raptus collezionistico di piante? :-)) però hanno trovato un equilibrio e l'effetto finale è spettacolare #25
|
un esplosione di natura complimenti! ;D
sul fatto degli endler... a me stanno venendo fuori molto simili da incroci di guppy è normale? XD |
normalissimo... ma più che a "endler" somigliano a guppy non selezionati, che sono molto simile all'endler
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |