![]() |
Quote:
Per 500 litri paghi una ventina di cent ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
non potete mettere un contatore per appartamento?
|
Quote:
Mediamente a Torino il costo a mc totale è di circa 1,6 - 1,8 euro, se stai nel secondo scaglione, se poi sali superi i 2 ciao Gerry |
Quote:
se un litro di acqua li costa 38 centesimi vale la pena fare la doccia con la minerale :-) Per quanto attiene il topic valuterei il consumo di un tuo vicino (con una famiglia come le vostre) che non fa acqua ro per capire se il vostro consumo (dividendo la bolletta per due, diciamo facendo la media)è veramente elevato |
Penso che Sandro intendesse 0,38 a mc ......
|
daniele - oppure hai qualche furbetto che ti ciuccia l'acqua , si e' attaccato a voi senza che lo sapete , ..... e pagate anche per lui...
|
Oppure hai parte delle tubazioni comuni che passano dentro un'intercapedine in parte interrata e di una eventuale perdita non ti accorgi nemmeno....mi è successa una cosa simile e ce ne siamo accorti perché al mio vicino è salita l'acqua da sotto e gli si è in parte allagato il seminterrato
|
Quote:
|
Quoto mettiti un contatore a parte cosi' niente piu storie!!
Anzi fai cosi' prima dell'impianto osmosi metti un contatore da 20 euri e se dicono qualcosa.....gli presenti i numeri del contatore! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
quoto gerry,
la prima cosa da verificare è il contratto che hai e se superi i mc contrattuali io dal momento che quei figli di pu**ana dell'acea non mi permettono di chiedere l'aumento arrivavo in 3a eccedenza ed il prezzo passa da 0.169 della tariffa agevolata / 0.544 della tariffa base a.......................3.844!!!!!!! limortacciloro!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |