![]() |
Quote:
|
io me la sono fatta fare da aquariumcoralreef, Gianni lavora veramente bene, te lo consiglio ;-)
|
io ho prenotato una vasca da acquariumstyle non so ancora come le fanno perchè mi dovrebbe arrivare tra 2 mesi o poco più ma me ne hanno parlato molto bene #36# #36#
|
io da stefano ne ho fatte fare due la prima 2,00 * 60 *60 e la seconda 130*60*60
quella attuale non ho avuto nessun problema #36# |
Moltooooooooooo positivo da Aquarium Style #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
sono bravissimi entrambi...sia Romano di Aquariumconcept sia Stefano di Aquarium Style
|
non ho avuto esperienza diretta con il primo,però ho comprato la vasca da stefano di acquariumstyle ed ha fatto un lavoro spettacolare,non una sbavatura,non una bolla e 4 mm di silicone tra ogni vetro.
|
L'impressione che mi sono fatto io, parlando con entrambi gli artigiani e vedendo i risultati o dal vivo o in foto è che acquariumstyle abbia una leggera prevalenza nella qualità delle vasche costruite, mentre acquariumconcept sia più versatile e riesca ad essere più aderente alle necessità varie ed eventuali del cliente. Comunque anche la differenza di tempistica pesa: 4 settimane contro 60 giorni lavorativi (più di 3 mesi) pesa a favore del secondo...a mio parere.
|
i 60 giorni lavorativi sono da imputare al fatto che stanno cambiando sede per trasferirisi in una più grande ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |