![]() |
A me una volta ne morì una bella grossa in una vasca da circa 500 litri e non successe nulla, ma non ricordo in che stato la trovai, roba di quasi trent'anni fa.
Campò nella mia vasca per un anno circa, sarà stata circa un etto. A presto Paolo |
Grazie della risposta Paolo .... 20 minuti fa si sono staccate le luci bianche e dopo circa 3 minuti molto lentamente sono fuoriusciti tre tentacoli piumati e ritmicamente uno dopo l'altro si ritraggono e poi tornano ad uscire ....penso che qualcosa stia mangiando ...secondo te ????#24
|
La mia filtrava sabbia, i tentacoli in vasca non trovano nulla se non alimenti upin modo mirato
A presto Paolo |
Quindi quando apre la sua bocca tentacolare bisogna provare a spruzzarle vicino un qualche nutriente ...giusto????? O.K ragazzi oggi ho acquistato un barattolino di zoo liofilizzato della Tropic Marine diluito con un po' d'acqua dell'acquario e con la siringa ho proposto la cosa alla mia nuova amica che sembra proprio aver gradito la cosa...grazie a tutti nuovamente per l'aiuto!!!!!#28#28#28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |